Glam Boutique Hotel

Cliente
Tiozzo Hotel srl

Settore
Web design
Photo/Video

Anno
2016

Website
Facebook
Instagram

GLAM BOUTIQUE HOTEL è una struttura che si pone sul mercato in modo innovativo e molto provocante. L’idea di base è quella di un hotel che possa regalare una profonda esperienza, curata nel dettaglio, proponendo ambienti estremamente cool e raffinati e donando ai propri ospiti tutto ciò che è necessario e che deriva dai loro desideri più profondi, tramite un servizio assolutamente all’avanguardia. Il tutto è stato perfettamente confezinato dal titolare Tiziano Tiozzo, persona estremamente creativa, di buon gusto e dalle innovative idee imprenditoriali.

Brief
La richiesta principale era rivolta a proporre sul web il vero e reale concetto di GLAM BOUTIQUE HOTEL, esprimendolo al massimo e quindi creare un sito web e una comunicazione social media (Facebook e Instagram) che facesse toccare con mano da subito ai possibili clienti, l’atmosfera e gli ambienti dell’hotel.

Soluzione
Raccolte tutte le informazioni necessarie e definita la strategia abbiamo strutturato un sito web dinamico, moderno e totalmente responsive. Abbiamo creato un’interfaccia immediata e abbiamo uniformato il tutto coordinandoci con il gestionale booking interno. Sviluppato poi shooting fotografico e video making, abbiamo inserito il tutto creando un miscelato commercialmente accattivante risaltando le peculiarità della struttura e la proposta interna di servizi. Il sito appare snello e sebbene ricco di infomazioni, accompagna l’utente a vivere di primo impatto l’esperienza GLAM BOUTIQUE HOTEL.

Realizzazione a cura di Michael Basso, Matteo Graser e Alberto Battistella.

Website: www.gboutiquehotel.com/